Condizioni di utilizzo

Termini & Condizioni

CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL PARCHEGGIO
Art. 1
La Società MANUELA DETTO FATTO S.R.L., gestisce il parcheggio nell’area di Via Asiago 31, Ferno (VA) disciplinato dalle norme del presente Regolamento, oltre che in generale dalle norme del Codice Civile, del Codice Penale e di ogni norma applicabile. Tutti coloro che fruiranno del servizio di parcheggio saranno obbligati al rispetto delle norme di cui al presente Regolamento che, opportunamente esposto, dichiarano di conoscere ed accettare.

Art. 2
L’area di sosta in oggetto del presente Regolamento è aperto dalle ore 00.00 alle ore 24.00 dal Lunedì alla Domenica. L’area è video sorvegliata per ragioni di sicurezza relativamente agli accessi e alle casse.

Art. 3
Il parcheggio è custodito ed il servizio ha per oggetto il solo parcheggio di veicoli a motore, all’interno dell’area.

Art. 4
Il conducente del veicolo lasciato in sosta deve obbligatoriamente parcheggiare con motore spento, perfettamente frenato, chiuso ed adottare ogni cautela per la sicurezza. E’ vietato sostare lungo le corsie di scorrimento. E’ vietato tenere negli autoveicoli parcheggiati, animali, materiale infiammabile e/o esplosivo, oggetti pericolosi o la cui presenza possa costituire invito al furto. All’interno del parcheggio è vietato il rifornimento di carburante. E’ vietato parcheggiare veicoli che non siano in possesso di regolari targhe.

Art. 5
Il cliente ha l’obbligo di parcheggiare in modo da non costituire intralcio agli altri veicoli già presenti nel parcheggio ed occupare il minor spazio possibile compatibilmente con le esigenze di mobilità e di circolazione degli altri clienti. La Società, pur non essendo responsabile della disposizione all’interno del parcheggio dei veicoli che eventualmente impediscono il transito o l’uscita di altri veicoli, provvederà alla loro rimozione addebitandone i costi al proprietario del veicolo che ha causato l’intralcio.

Art. 6
E’ assolutamente vietato lo svolgimento di qualsiasi attività commerciale all’interno dell’area di parcheggio.

Art. 7
L’ingesso pedonale nell’area di sosta è consentito esclusivamente ai proprietari dei veicoli in esso parcheggiati, per il pagamento della sosta e ritiro del veicolo. I pedoni potranno accedere all’area di sosta esclusivamente da Via Asiago 31 . La Società non è responsabile di eventuali danni occorsi a pedoni che accedano al parcheggio attraversando l’ingresso dedicato agli autoveicoli.

Art. 8
Con il ritiro del veicolo e la conseguente uscita dall’area di sosta, si intende concluso il rapporto iniziato con l’ingresso del veicolo ed avente ad oggetto la sola ed esclusiva occupazione di un posto auto alle condizioni del presente Regolamento. La Società non risponde di eventuali danni causati da terzi ai veicoli in sosta, a cose, a persone, ad animali.

Art. 9
All’interno del parcheggio l’utente deve rispettare inderogabilmente le norme del Codice della Stradale stabilita dal gestore, le indicazioni scritte mediante cartelli oppure fornite verbalmente dagli operatori. La mancata osservanza delle suddette prescrizioni concorrerà ad attribuire all’utente inadempiente l’esclusiva responsabilità personale in relazione ad eventuali danni provocati al proprio o altrui veicolo, persone e/o cose. L’utente è responsabile di eventuali danni da lui causati agli impianti, al personale del parcheggio e/o terzi. In caso di danno da Lui causato a impianti del parcheggio l’utente dovrà darne comunicazione al gestore chiamando il numero 348.0335243 oppure 375.6062410. In caso di collisioni, urti o incidenti automobilistici di ogni natura provocati dagli utenti all’interno del parcheggio, il diritto al risarcimento del danno sarà esercitato dal danneggiato nei diretti confronti dell’utente che lo ha causato. La Società non è responsabile di eventuali danni provocati a veicoli terzi, a cose, a persone, ad animali durante le manovre di parcheggio.

Art. 10
Con il semplice fatto della consegna del veicolo in parcheggio e del ritiro del ticket di ingresso l’utente accetta integralmente tutte le condizioni stabilite nel presente regolamento.

Art. 11
L’utente prende atto, ai fini della vigente normativa sulla tutela della privacy, che l’area di sosta è video sorvegliata.

Art. 12
In caso di necessità è possibile contattare un responsabile aziendale per il parcheggio telefonando ai numeri 348.0335243 – 375.6062410.

Art. 13
Il pagamento dovrà essere corrisposto all’atto di ingresso nel parcheggio.

Prenota